Agosto è un pessimo periodo per fare trading. In tutti i mercati i volumi si riducono sensibilmente e questo aumenta la volatilità, spesso fuori da qualsiasi logica di analisi tecnica o fondamentale.
Ma agosto è anche ottimo per studiare e presentarsi a settembre in piena regola. Per chi è interessato segnalo questo interessante corso intensivo per diventare un trader del Forex.
Il corso è indicato per i principianti o poco più e si svolgerà in quattro lezioni da 90 minuti in agosto (7, 12, 21 e 26). Le video lezioni saranno comunque disponibili anche se non riesci a partecipare in diretta.
In queste quattro lezioni imparerai:
- basi del trading e Tecnica Long Term per essere subito operativi
- i dettagli della tecnica Long Term: Cicli, segnali di inversione e continuazione, supporti e resistenze
- uso e condivisione di un software proprietario per allenarsi sulla tecnica in modo molto veloce e accelerare il tempo di apprendimento
- le tecniche di Money Management (Gestione del rischio): per diventare un trader devi soprattutto proteggere e gestire il tuo capitale. Imparerai come usare lo Stop Loss, calcolare le posizioni corrette da aprire e alcune tecniche avanzate di Money Management.
Come vedi il corso si basa su due tecniche fondamentali: il Money Management associata alla Long Term una delle tecniche più efficaci ma al contempo più facili da imparare e seguire se si ha costanza e disciplina. Qui trovi tutte le informazioni.
Se vuoi imparare velocemente le basi del trading con un corso intensivo ed essere subito operativo per creati qualche guadagno extra con il trading, iscriviti a questo corso finché il prezzo è scontato.