Nonostante i tassi ridotti e l’attenzione ai costi, è ancora possibile aprire un conto corrente sfruttando varie tipologie di promozioni. In questo articolo parliamo di Widiba, Bnl, Credit Agricole e infine di buddybank, forse la migliore occasione del momento.
Conto Widiba
Prorogata al 14 ottobre 2020 la promo tasso dell’1,40% sui vincoli a 6 mesi (minimo 1.000 euro) da sottoscrivere entro il 28 ottobre 2020. Nel frattempo il sito è stato sottoposto ad un minimo restyling ed il marchio: Widiba diventa Banca Widiba.
Promo Bnl
Nuova promo BNL x Smart: la nuova versione prevede come omaggio per tutti i nuovi correntisti una coppia di auricolari Samsung Galaxy Buds+ (l’iniziativa è valida fino al 21 ottobre data entro la quale bisogna aprire il conto; a seguire è necessario versare almeno 500 euro e mantenerle fino al 21 novembre 2020, richiedere e ottenere sempre entro il 21 novembre una carta prepagata).
Buono Amazon con Conto Agricole
Continua anche la campagna di Credit Agricole dedicata alla promozione “Crédit Agricole ti premia con EasyPlus” che prevede un buono Amazon del valore di 100 euro per chi apre il conto e richiede la Mastercard debit entro il 30 settembre 2020, inserisce il codice “Easy”, effettua una spesa totale minima di almeno 500 euro con la carta entro 60 giorni dall’apertura del conto o almeno 10 transazioni di almeno 10 euro cadauna (lo stesso premio può essere ottenuto acquistando due polizze assicurative). Devi aprire il conto seguendo questo link.
40 euro con buddybank
Torna il bonus di 40 euro per i nuovi clienti di buddybank, la mobile bank del gruppo UniCredit. La promo si chiama ora “Chi trova un buddy, trova un tesoro” con codice amico 40C634.. L’iniziativa è partita il 23 settembre 2020 e scade il 30 dicembre 2020.
Devi anzitutto scaricare l’app buddybank (disponibile sia per Ios Apple che Android) e seguire la procedura di apertura, inserendo il codice amico 40C634. La procedura è semplice e veloce, in pochi giorni dopo il riconoscimento via chat avrai l’accredito di 40 euro direttamente sul conto.