Vinci le Olimpiadi di Londra

Se possiedi una carta di credito Visa ti segnalo il concorso che può farti vincere un viaggio a Londra per le prossime Olimpiadi. Per partecipare al concorso non devi fare nulla, se non iscriverti sul relativo sito.

C’è ancora poco tempo però,  solo chi si registra entro il 29 aprile 2012 potrà partecipare all’estrazione di:

  • un viaggio a Londra per due persone incluso di pernottamento in hotel 4 stelle. Biglietti per la cerimonia di inaugurazione e due eventi sportivi
  • 10 viaggio a Londra per due persone incluso di pernottamento in hotel 4 stelle. Biglietti per la partecipazione a quattro eventi sportivi

Anche se hai perso la data del 29 aprile puoi comunque iscriverti per partecipare all’estrazione giornaliera di due Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus.

Per partecipare all’estrazione della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici, basta poco. Registrati e autorizza al trattamento dati per finalità promozionali. Poi inizia a giocare le ricevute dei tuoi acquisti fatti con Visa. Potrai vincere subito uno dei due Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus in palio ogni giorno fino al 3 giugno. In questo caso per partecipare dovrai registrare lo scontrino che testimonia i tuoi acquisti con la carta di credito Visa. Per ogni acquisto registrato avrai una possibilità di vincere.

Visto che non costa nulla, vale la pena tentare…

---------------------

Iscriviti gratis alla newsletter, inserisci la tua email:


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *