Un broker differente nel mondo del trading

EzTrader nasce come broker nel 2008, garantendosi sin da subito il favore dei clienti e accrescendo così la propria fama grazie alle proprie eccellenti offerte. Essendo una delle più longeve compagnie nel settore del trading, negli anni ha affinato la capacità di anticipare le necessità dei clienti comprendendone le aspettative.

 

Perché EzTrader è differente?

Tra le varie peculiarità di questo broker, ce n’è una che lo differenzia e gli conferisce un’aura di unicità: il software della piattaforma, di proprietà della compagnia. Non sono molti i broker che hanno avuto il coraggio di sviluppare qualcosa di nuovo. EzTrader è riuscito con successo nell’intento di applicare nuove idee nello sviluppo di un software innovativo che di fatto agevola processi ritenuti complicati. Per di più la piattaforma è fruibile in nove lingue (ci sono molte persone che non parlano inglese e trovare la piattaforma tradotta nella propria lingua è una cosa che aiuta moltissimo) e sono disponibili grafici per ottenere performance migliori. Tutti gli step necessari per operare sono spiegati in modo dettagliato e sono accessibili da una singola finestra; in questo modo i trader non avranno alcun problema a navigare il sito.

 

Che tipo di operazione possiamo effettuare con EzTrader?

Come si legge in questo articolo su EzTrader, il broker assicura ai propri clienti una grande varietà di asset. Infatti è possibile operare scorrendo una lista che ne conta più di 90 e si compone di 58 titoli, 19 indici, 10 coppie di valute e 4 materie prime. Gli investitori che operano con i titoli saranno più che soddisfatti non solo per le numerose opzioni che hanno, ma anche nel vedere le maggiori aziende elencate nell’indice. Le altre tre categorie includono sufficienti opzioni per soddisfare i bisogni di tutti i trader.

 

Quanti soldi posso guadagnare con EzTrader?

Per quanto riguarda i pagamenti, questo broker ha un’offerta unica. Garantisce una percentuale di guadagno superiore al 95%; decisamente più alta rispetto alla media che si attesta tra il 70% e l’80%. Inoltre, le percentuali di rimborso sono previste anche in caso di profitti in perdita, per cui il 15% dell’investimento vi sarà comunque restituito. Incredibile!

 

Quali strumenti di formazione può offrire EzTrader?

Sia i trader professioni che i principianti saranno felici di sapere che EzTrader si appoggia a un centro di formazione molto ben sviluppato che mette a disposizione numerose risorse adatte a investitori di ogni livello. Di fatto si ha accesso a E-book, un glossario, un video-corso e a due guide sul trading. Oltre a questo è possibile trovare testimonianze complete su determinati asset che non si limitano a fornire informazioni generiche ma approfondiscono anche tecniche e strategie che si possono adottare nel trading. Una caratteristica distintiva della piattaforma è il “Binary Options Magazine” disponibile sul sito, che tratta tutti gli argomenti correlati al trading. Mettendo a disposizione tutti questi strumenti e risorse, l’azienda vuole essere sicura che i suoi utenti, a prescindere dal livello, siano pienamente soddisfatti dei materiali informativi di cui si possono avvalere.

 

Conclusione

Dal mio punto di vista, un contesto sicuro in cui poter operare congiunto all’alta percentuale di guadagno è la ragione principale per cui sempre più trader scelgono questo broker. Inoltre l’ampia varietà di asset e i materiali informativi forniti evidenziano ulteriormente che EzTrader merita a pieno titolo di essere una delle migliori aziende di servizi per il trading.

Product Name: Un broker differente nel mondo del trading 464
Product Rating: 4.9
Summary: Un broker differente nel mondo del trading 464
Reviewed by: Sole 24 Ore
Price: $135
---------------------

Iscriviti gratis alla newsletter, inserisci la tua email:


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *