Tasso interesse 14% con Che Banca

Interesse Che Banca

Le banche online propongono spesso delle promozioni che possono offrire buoni rendimenti se ben sfruttate, soprattutto per i piccoli risparmiatori con pochi capitali. E’ il caso della promozione Che Banca – Darty.

Nello specifico Che Banca offre un buono acquisto da 100 euro da spendere sul negozio online Darty.it a chi apre il conto deposito. Darty è uno dei principali operatori di elettronica ed elettrodomestici, si può quindi facilmente trovare un articolo di interesse.

Il conto deposito di Che Banca offre ora il 4% di interesse lordo a 12 mesi. Non ha costi di apertura né di gestione e come tutti i depositi è esente da bollo. Come vedremo dopo nelle istruzioni di dettaglio per ottenere il buono, è possibile sfruttare la promozione anche con 500 euro. Se per esempio ipotizziamo di aprire il conto deposito Che Banca con 1.000 euro avremo 40 euro di interessi lordi (32 netti) e un buono da 100 euro. Quindi un rendimento lordo del 14% e netto del 13,2.

Banner_Amazon Optical 300x250

Come sfruttare la promozione Che Banca?

  1. Vai sulla pagina dedicata alla promozione
  2. compila il modulo di apertura entro il 31 marzo 2012
  3. perfeziona il contratto (stampa e spedizione) ed effettua il primo bonifico. Hai tempo fino al 30 aprile, ma considerando che devi ancora fare il vincolo meglio se lo fai almeno un paio di settimane prima
  4. una volta ottenuti i codici per l’acceso al conto, vai sul sito di Che Banca e vai nell’area clienti. Inserisci i tuoi codici e password e vincola almeno 500 euro a 12 mesi. Anche questa operazione va fatta entro il 30 aprile.

Quando avrai vincolato, tempo 30 giorni massimo e riceverai il buono.
300x250 CD Zanox

---------------------

Iscriviti gratis alla newsletter, inserisci la tua email:


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *