Nasce il conto deposito Fineco

Conto deposito Fineco

Era già stato ufficiosamente presentato qualche giorno fa, ma da oggi anche dal sito compare l’offerta del nuovo conto di deposito di Fineco denominato CashPark (parcheggio soldi).

Finora la banca online del Gruppo Unicredit offriva ai correntisti SuperSave, un pronto contro termine che però è stato doppiamente danneggiato dalla manovra finanziaria per l’aumento della tassazione (dal 12,5 al 20%) e per il fatto di aumentare l’importo sul deposito titoli su cui si paga il bollo.

Tassi di interesse di Fineco

Non è previsto un tasso libero mentre sono presenti 4 diverse scadenze per i depositi vincolati: 3,6,9, 12 mesi. Fineco propone un’offerta differenziata fra tassi Special riservati ai nuovi clienti o alla nuova liquidità (capitali apportati dopo il 1° ottobre):

Tassi special conto deposito Fineco

Tassi special

e i tassi Base:

Banner_Amazon Optical 300x250
Tassi base CashPark Fineco

Tassi base

La competizione nel settore quindi aumenta e questo è sicuramente un bene per il piccolo risparmiatore. Il tasso special di Fineco è tra i migliori della categoria, l’unico limite di questo prodotto è che richiede di aver (e quindi nel caso di aprire) il conto corrente di Fineco.

ps. se ti interessa CashPark ma non hai ancora il conto corrente di Fineco, fino al 30 dicembre 2011 hai l’occasione di aprirlo tramite promo: un anno gratis più un premio a scelta fra 60 euro in contanti depositati sul conto o 150 euro in commissioni di trading. Inoltre un bonus aggiuntivo da 60 a 500 euro in base all’importo che investi in CashPark. Per questa promo accedi da questo link.

---------------------

Iscriviti gratis alla newsletter, inserisci la tua email:


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *