I certificati di Banco Posta – attenti a investire

Finito il collocamento delle obbligazioni IMI Bancoposta, le Poste italiane stanno ora promuovendo una nuova serie di certificates.

Più nel dettaglio i Certificate oggetto dell’iniziativa sono oltre ai Leva Fissa 5x daily Long & Short BNP su Indici Dax, FtseMib e EuroStoxx50, gli Investment certificates appartenenti alle famiglie – di volta in volta emessi/aggiornati – Bonus, Bonus Cap, Reverse Bonus Cap, Bonus Fast, Athena, Easy Express, Jet Cap Protection.

La promozione è valida fino al 31 dicembre ed è valida per tutti i clienti di Poste Italiane abilitati al trading onlineBancoPosta (si richiede un importo minimo per singola operazione pari a 2000 euro).

Il sito dedicato ai certificates di Poste permette di approfondire la conoscenza degli strumenti anche grazie a guide pdf dedicate oltreché monitorare ovviamente gli attuali 75 prodotti che costituiscono il portafoglio d’offerta del competitore.

L’iniziativa di BancoPosta ha avuto un buon riscontro, nonostante il cliente tipico sia un investitore prudente e con conoscenze finanziare basilari. Pochi quindi sono in realtà in grado di capire i certificati, investimento in genere non adatto a risparmiatori prudenti e cassettisti. Proprio per questo consigliamo di operare con i certificati solo se si ha piena consapevolezza del loro funzionamento e dei rischi connessi.

Product Name: I certificati di 232
Product Rating: 4.9
Summary: A review on I certificati di Banco Posta – attenti a investire 232
Reviewed by: Sole 24 Ore
Price: $183
---------------------

Iscriviti gratis alla newsletter, inserisci la tua email:


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *