Conti correnti con interessi alti o buoni Amazon

Le banche tradizionali alzano i costi dei conti correnti E’ stato il caso di Ubi Banca, Unicredit e Banco Popolare, ora è il momento di Intesa Sanpaolo. Al contempo le banche online offrono invece conti a costo zero (spesso inclusi di bancomat e carta di credito gratuiti) con l’aggiunta di promozioni. Non è quindi un caso che la clientela, almeno quella “intelligente” che segue un minimo il mercato e presta attenzione alle condizioni, si sposti verso le banche che operano, prevalentemente, via Internet.

In questo articolo riassumo alcune delle promozioni di cui puoi usufruire aprendo ora un conto online. Nulla vieta di sfruttare anche più di un’occasione (visto che il conto non ha costi).

Promozioni su conti correnti

In questi giorni è tornata la promozione di CheBanca! in bundling con Nespresso.
L’offerta si rivolge ai nuovi clienti che aprono un conto entro il 31 dicembre 2017 e accreditano lo stipendio o la pensione. A questi nuovi clienti CheBanca! offre come regalo di benvenuto una macchina Nespresso (Pixie Clips XN3020 Krups Black & Lemon e Aeroccino 3 Nespresso Black) e un buono di acquisto di capsule Nespresso per un valore di 30 euro.
Segnalo anche una nuova proroga per la promo Conto Deposito di CheBanca!: ora la scadenza è stata fissata al 31 ottobre 2017. Il tasso è sempre pari allo 0.7%.

Continua la campagna di Hello Bank in partnership con Amazon che regala un coupon di 175 euro per i nuovi clienti (fermi restando i requisiti dell’accredito di stipendio o pensione – o in alternativa il versamento di 3.000 euro – e della sottoscrizione della carta di credito).

Prosegue fino al 4 ottobre 2017 la campagna “Tasso luglio 2017” di Widiba: l’iniziativa premia non solo chi apre un conto Widiba, ma anche chi chiude il proprio conto con un tasso del 2% sui vincoli a 6 mesi (senza chiusura del conto il tasso di benvenuto è pari all’1,5%, un tasso comunque superiore ai migliori conti deposito su questa scadenza).

Banner Ottobre Ikea_2 300x250

Tanto per fare un confronto, la campagna di Poste dedicata ai prodotti di risparmio (libretti e buoni fruttiferi) propone tassi ridicoli, per esempio 0,55% lordo sulle somme accantonate alla scadenza di 540 giorni .

E’ online anche la campagna di Webank che punta al  “canone zero ” e “zero spese”.

Questo è il riepilogo delle offerte in corso.
conti correnti buoni amazon

Riepilogo:

---------------------

Iscriviti gratis alla newsletter, inserisci la tua email:


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *