Console XBox 360 gratis con conto corrente

Nuova promozione di una banca, questa volta non parliamo di conti deposito ma di conto corrente. Unicredit offre gratis la console giochi Microsoft Xbox 360 a chi apre entro il 3 maggio il conto corrente Super Genius.

Ecco cosa devi fare per ottenere la Xbox gratis:

  1. compilare il modulo di richiesta online del conto SuperGenius entro il 3 maggio
  2. firmare e consegnare o spedire il contratto entro il 30 giugno
  3. far accreditare lo stipendio o la pensione entro il 31 luglio

Non devi inoltre essere già cliente di Unicredit. Se rispetti queste condizioni riceverai entro settembre la Xbox 360 più un videogioco.

 

Banner Ottobre Ikea_2 300x250

Il conto corrente Super Genius

Il conto corrente di Unicredit ha un canone di 6 euro al mese, risulta quindi caro rispetto ai normali conti online. Il canone può essere però azzerato. Un primo modo per ridurlo è far accreditare lo stipendio, condizione indispensabile per partecipare alla promozione. Pagherai quindi 3 euro al mese. Inoltre se mantieni un saldo medio di 2.500 euro non pagherai nulla.

Ma non solo: avendo accreditato lo stipendio per 12 mesi avrai il canone gratis. Nel frattempo avrai già ricevuto la tua console gratis (entro settembre) e potrai valutare con calma se ti conviene mantenere il conto aperto.

Ti ricordo che per aderire a questa promozione non ti deve recare in filiale ma fare richiesta dalla pagina apposita del concorso Unicredit – gratis la Xbox 360 4G.

---------------------

Iscriviti gratis alla newsletter, inserisci la tua email:


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *